• Email Protection
  • Email Protection:
    contro ogni minaccia

Email Protection: Antispam e Webmail

Continuità operativa garantita contro le minacce informatiche

Vuoi migrare la posta elettronica in cloud?

Semplice e potente, garantisce sicurezza e continuità di servizio.

Richiedi informazioni

Email Protection

Email Protection fornisce un potente software antispam e antivirus che filtra la posta indesiderata prima che venga recapitata ad un qualunque mailserver sia esso Microsoft Exchange, Kerio Connect, Google Gmail o Office365. Essendo un servizio in cloud, il contenuto bloccato dai numerosi filtri resta segregato in condizione di quarantena riducendo sensibilmente la possibilità di infezione di virus riconoscendo con successo il 98% del traffico spam. I contenuti bloccati sono comunque consultabili tramite una particolare webmail garantendo così un tempestivo ripristino in caso di falso positivo. Proprio questa particolare funzione garantisce continuità operativa anche nel caso di server di posta on-premise (di proprietà) risulti down (guasto hardware o problema di connettività). Infatti la webmail resterà comunque operativa al 100%. Un semplice ma funzionale portale di management consentirà all'amministratore di gestire le severità dei filtri, la reportistica e quanto utile per una corretta e efficace gestione


Antispam

Lo Spam resta una grave minaccia per la posta elettronica aziendale, perché continua ad essere un business molto redditizio per gli spammer, motivo per cui le organizzazioni necessitano di una protezione totale contro lo spam.

SAFE Firewall utilizza tecnologie di rilevamento brevettate per analizzare miliardi di email ogni giorno, permette di identificare varie tipologie di spam in tempo reale e bloccare il loro ingresso lasciando qualsiasi malware memorizzato in Cloud.

L'azienda riceverà solo le email pulite mentre la posta indesiderata rimane nei nostri datacenter per 28 giorni. Il filtraggio email è stato progettato per rilevare spam, phishing, malware virus utilizzando modelli e classificazioni avanzate che vengono elaborati nei nostri datacenter, rilevando e proteggendo i nostri clienti da attacchi in tempo reale.

Richiedi informazioni

Continuità di Servizio

SAFE Firewall garantisce la continuità del servizio anche in caso di problematiche tecniche del server di posta elettronica aziendale, facilitando il recupero e il backup delle mail e fornendo l’accesso via webmail per poter continuare a lavorare fino a che il servizio non viene ripristinato. Il tutto senza alcun costo aggiuntivo.

Recupero email

Se il server di posta subisce un'interruzione del servizio, SAFE Firewall tiene automaticamente tutta la posta in arrivo per un massimo di 4 giorni, creando di una rete di sicurezza in modo che nessuna email venga persa.

Backup automatico email

SAFE Firewall fornisce fino a 28 giorni di backup automatico delle email consentendo agli utenti, nel caso in cui lo richiedano, di recuperare facilmente le email filtrate o cancellate accidentalmente.

Webmail

SAFE Firewall viene fornito con un client webmail integrato che permette agli utenti di continuare a lavorare anche se il server di posta elettronica è fuori uso, in ufficio oppure da remoto. Questo è indispensabile, non solamente in caso di un guasto al server email ma anche per avere accesso alle proprie email da un altro dispositivo.

Richiedi informazioni

Console

Console amministratore

SAFE mette a disposizione degli amministratori IT una console unificata per la gestione di whitelist, blacklist, privacy policy, gruppi, livello di filtraggio antispam, DLP ed Email Archiving. La console di amministrazione è stata progettata per essere estremamente facile da usare e consente di impostare tutti i parametri di sicurezza della posta elettronica aziendale rapidamente.

Console utente

Oltre alla gestione da parte dell’amministratore IT, SAFE Firewall mette a disposizione una console utente per gestire facilmente la propria posta e impostare le proprie preferenze. I dipendenti ricevono report giornalieri in modo da poter controllare facilmente le attività di spam sul proprio account, aggiungere i mittenti alla whitelist/blacklist, recuperare email e gestire tutto senza credenziali o l'intervento dell'amministratore.

Richiedi informazioni


Archiviazione

Email Protection offre la possibilità di integrazione con SAFE Archiving.

La soluzione SAFE Archiving permette di archiviare la posta elettronica aziendale per 10 anni senza limiti di spazio di archiviazione, in totale sicurezza e tutela della privacy.

Richiedi informazioni

Encryption & DLP

Email Protection offre la possibilità di integrazione con SAFE Encryption.

Il servizio consente alle aziende di garantire la riservatezza dei messaggi di posta elettronica, cifrando le e-mail e permettendo ai destinatari di leggere la posta elettronica indipendentemente dai dispositivi che possiedono.

Grazie al modulo avanzato di DLP, SAFE permette di evitare la fuga di informazioni sensibili via e-mail.

Richiedi informazioni

Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo pop up o continuando a navigare accetti il nostro uso dei cookies. Maggiori informazioni.