• Email Archiving
  • SAFE Archiving:
    se essere ordinati non basta più

Email Archiving: Archiviazione per 10 anni

Gestione semplice per grandi volumi di dati, dematerializzazione con verifica della conformità legale

Vuoi migrare la posta elettronica in cloud?

Semplice e potente, garantisce sicurezza e continuità di servizio.

Richiedi informazioni

Gestione semplice per grandi volumi di dati

SAFE Archiving, servizio opzionale di SAFE Mail e Email Protection, permette di archiviare la posta elettronica aziendale per 10 anni senza limiti di spazio di archiviazione, in totale sicurezza e tutela della privacy.

L'archiviazione della posta elettronica deve soddisfare una serie di requisiti fondamentali, compresi il diritto, il rispetto, e l'ottimizzazione dell’archiviazione stessa all'interno dell'azienda. Nel rispetto delle normative legali, le aziende devono sapere dove sono memorizzati i loro dati e nello stesso tempo essere in grado di accedervi e recuperarli nel minor tempo possibile.

Un servizio di archiviazione della posta elettronica deve garantire ai reparti IT una riduzione dei costi e semplificare la gestione di grandi volumi di dati, sia all’interno dei sistemi gestiti sia nei sistemi che sono al di fuori del controllo diretto.


Verifica e conformità legale

SAFE Archiving fornisce uno strumento completo per la verifica e la conformità legale dei dati archiviati per le imprese. Con un accesso a livello gerarchico basato sui ruoli, il sistema di gestione SAFE Archiving fornisce agli amministratori l’accesso ai registri delle attività svolte, garantendo l'inviolabilità delle email.

L'archiviazione della posta elettronica è necessaria anche per conformità alla normativa come LOPD, PCI DSS, HIPAA, FINRA, Legge Federale sulla Protezione dei Dati Personali e qualsiasi regolamentazione in campo giuridico.

SAFE Archiving conserva le email in sicurezza per eventuali utilizzi legali futuri, indagini interne o dispute.

Richiedi informazioni

Console

Console amministratore

SAFE offre una console unificata per il monitoraggio dell’archiviazione della posta elettronica facilitando il controllo di vari domini e fornendo la possibilità di eseguire verifiche e di esaminare le informazioni a livello utente. L'amministratore può visualizzare un'immagine completa o segmentata del Repository Email e verificare in tempo reale lo stato dell’intero archivio globale.

Console utente

Gli utenti hanno bisogno di un accesso semplice e intuitivo alle email più recenti come a quelle risalenti a parecchi anni prima. SAFE Archiving fornisce agli utenti un’interfaccia web di semplice utilizzo e offre funzionalità di ricerca avanzate con più opzioni di filtraggio della posta elettronica archiviata.

Richiedi informazioni


Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questo pop up o continuando a navigare accetti il nostro uso dei cookies. Maggiori informazioni.